Marco Serafin, Amministratore delegato di CHEMGAS S.R.L., società del Gruppo Sapio insediata all’interno del Polo industriale di Brindisi, nell’ambito del progetto riguardante importanti e strategici investimenti sia impiantistici che in R&D di cui al #POR Puglia #FESR 2014-20, ha scelto la soluzione #IPlantIRIS di RENrisk per raggiungere gli sfidanti obiettivi:
——
“Il complesso modello di gestione dinamica del rischio proposto da RENrisk ci ha subito colpiti per la concretezza e semplicità nella comunicazione del rischio potenziale insito negli stabilimenti, come il nostro, a Rischio di Incidente Rilevante. Con questa soluzione, che integrerà il preesistente Sistema di Gestione Integrato, saremo in grado di gestire anche il rischio come una variabile di processo e prendere decisioni rapide e consapevoli per migliorare ulteriormente la nostra cultura della #sicurezza”.
——
I lavori di implementazione di #IPlantIRIS attualmente in corso, permetteranno a CHEMGAS S.R.L. di proseguire il suo cammino di innovazione nel campo della #sicurezza e fare un ulteriore e significativo salto di qualità.
Condividi questa pagina